I concessionari italiani Lord Munsterland - capitanati dalla EUROCAMP di Verona - comunicano che Liberamente - Edizione 2012 di Ferrara sara esposta una campionatura di modelli LMC stagione 2012 con la conferma delll’offerta AMBASCIATORI LORD MUSTERLAND.
Tra i caratteri distintivi frutto di oltre 40 anni di esperienza industriale Lord Munsterland si evidenziano l'ottima coibentazione inverno/estate e riscaldamento ad altissima efficienza, anche Alde, anche con pavimento riscaldato; leggerezza complessiva dei veicoli e quindi massimo dei posti omologati disponibili nel segmento 35 quintali anche nei motorhome; solidità, eleganza e durabilità al top dell'offerta europea; sicurezza in strada con il sistema ALC (Auto Level Controller) di serie sui motorhome Liberty EXPLORER.
I modelli LMC Explorer, integrali della gamma 2012 sono allestiti su meccaniche FIAT EURO 5, telaio AL.Ko asse singolo e sono offerti con lunghezza totale da 635 a770 cm. L'altezza esterna di tutti i modelli é contenuta in soli 270 cm (198 cm interno).
Utilizzabili con patente B - che limita la portata massima a 3500 kg a pieno carico - i motorhome Explorer garantiscono 4 posti omologati (ovvero posti viaggio). Particolare attenzione ai clienti "invernali" che i potranno beneficiare di una speciale promozione divenendo "di diritto" AMBASCIATORI LORD MUNSTERLAND e godranno di un soggiorno di una settimana omaggio in un Camping 5 stelle sulle alpi austriache. L'offerta é limitata ai veicoli LMC disponibili in rete e comunque per ordinativi confermati fino al 30 Marzo 2012.
Maggiori informazioni presso gli importatori LMC - Lord Munsterland in Italia: