Le Moto per Camper sono riproduzioni di mitiche moto prodotte da Honda fin dal 1961, ammodernate e migliorate oggi prodotte dalla SKYTEAM, azienda con sede ad Hong Kong, specializzata e degna dei più elevati standard qualitativi.

Materiali di pregio realizzano una ciclistica robusta e offrono una guida sicura e confortevole, arrivano in Italia con caratteristiche assolutamente privilegiate anche per il trasporto su volumi ridotti quali bagagliere auto, furgoni, stive di barche e tender e – sopratutto per rendere finalmente più facile la vita in camper.
Contachilometri/tachimetro sul faro digitale, chiave avviamento e blocco manubrio, doppio cavalletto. 

Comodissimo per il trasporto, il manubrio è pieghevole, di serie. 

In tal modo l’ingombro in altezza della moto si riduce a soli 74 cm, mantenendo la moto in verticale anche nel garage o bagagliera.

Robusto il motore di 125 cc con accensione elettrica ( di serie con pedale di avviamento), apporta una coppia potente, con una sonorità pari alle vere “4 tempi” di taglia maggiore.
La moto è spedita anche a domicilio già montata e funzionante a mezzo corriere in imballo perfettamente calibrato e rinforzato.

Viene fornito un manuale d’uso, libretto garanzia e documenti di omologazione, ovvero TARGA e Libretto di Circolazione se richiesto dal cliente.

I veicoli hanno già effettuato un pre-rodaggio e vengono preparati prima della spedizione che richiede solo 48 ore con corriere nazionale espresso

Modello Skymax EU4 125

Motore 125cc – 4 Tempi – 4 Marce

serbatoio 5,5L – Autonomia 150KM

Freni a disco anteriori e posteriori – Ammortizzatori regolabile

Omologata per 2 persone

Modello Blasty 100% elettrica

 

Replica della Yamaha Chappy in versione 100% elettrica!!

 

Per info e ordinazioni
Per info e ordinazioni compilare il seguente modulo

 

Invia