Nel 1962, un ragazzo, crea una roulotte nel laboratorio di falegnameria del padre... Alla fine degli anni Settanta, un viaggio negli Stati Uniti ha ispirato il fondatore di Pilote alla costruzione del primo camper, e con esso un modo nuovo di vivere le vacanze. Dal semi-integrale all'integrale, passando per i van, fino all'integrazione del digitale per semplificare la vita a bordo dei veicoli. E' sempre stato il desiderio di vivere esperienze uniche a guidarci. Non conta che strada prendiamo, ma dove ci porta...Sempre più lontano, verso il nostro desiderio di scoperta e i sogni di evasione.
ALWAYS GAME , ALWAYS PILOTE
GP SAS

Con una precisa vocazione alle evoluzioni del gusto, PILOTE soddisfa le molteplici esigenze di veicoli per il turismo e offre, nel catalogo 2022, oltre 35 soluzioni e delle particolari configurazioni: 11 motorhome di cui 3 in versione, 22 profilé e 7 furgonati.

La scelta si compie in un ampio bouquet di opzional e accessori: due varianti mobilio, anche con pensili lucidi, 3 tappezzerie (tessuto, similpelle o vera pelle) e tanti arricchimenti “made in Pilote”.

 

Pacific / Pacific +

Semintegrali

Special Edition

0
Evidence

I seguenti modelli sono disponibili anche in versione Evidence

Galaxy

Motorhome

Special Edition

0
Evidence

I modelli G720FC – G740FC – G740GJ sono disponibili anche nella versione Evidence!!! 

Scopri di più e configura adesso il tuo prossimo Pilote

Van

Novità gamma Van 2022

Il nuovo modello di gamma 2022 V633M il van con altezza interna 2,79m che consente ben due letti matrimoniali in coda sovrapposti e una maggiorazione del volume di carico nel garage. 

Versione XEdition

UPGRADE DI SERIE

Gli X-Edition sono van super equipaggiati che non aspettano altro che partire con voi.

Da soli, in coppia o in famiglia, troverete il furgone X-Edition che fa per voi: qualunque sia il vostro desiderio di evasione, godrete del migliore equipaggiamento di serie per macinare chilometri
comodamente e in tutta tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post